[Flug] italiano, ortografia

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 4 Mar 2004 15:11:37 CET

Il 06:50, giovedė 4 marzo 2004, Franco Bagnoli ha scritto:
> Cari Amici,
>
> come sapete le pagine di archivio della mailing list del flug sono molto
> "quotate" in google.

Boia unla'sapevo  vesta novella ;)

> Quindi vi esorto a "moderare" un po' la vostra esuberanza per quanto
> riguarda l'ortografia. Scrivere in Italiano non č come scrivere in C, in
> cui ogni errore si paga, ma neanche come scrivere in perl (ovviamente per
> chi non conosce il perl :)

Ontongrafia, boia che parolone o che robo e' ;)

> Per cui proviamo a scrivere "ho" quando ci vuole il verbo avere, "c'entra"
> quando c'entra e "centra" quando centra l'obiettivo, e cosė via.

L'e' tant'anni che un vo a squola ste cose me l'henno scordate ;)

> Non credo che Dante, Petrarca e Boccaccio si sarebbero scancellati dal
> Flug per questo, ma non si sa mai.

Spiace un'li'onosco, leggo solo il Dilandogghe ;)

Scusa ma quale messaggio della lista ti sati riferendo?

Comunque hai sbagliato lista dovevi postare su alcool :P

Poi per essere pignoli e' da maleducati far notare gli errori nei messaggi di
tipo 'elettronico' che siano questi mail, news o sms. Non si tratta ne di
lettere, ne di telegrammi, ne altri tipi di messaggi su carta.
Scusa ma ho capito il 'tono' della tua mail.

Ciao

Mattia
--

Mattia ( Teo ) 'gnorante a casa e a lavoro ;)