[Flug] italiano, ortografia

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 5 Mar 2004 21:38:38 CET

Il 5 Mar 2004 alle 21:30 Franco Bagnoli immise in rete

> Caro Leonardo,
>
> non ho capito proprio a che ti riferisci?  al sito

mi riferivo al fatto che voleva scrivere avere e ha scritto essere !!!!
errore non certo di ditino che è scivolato sul tasto.

> http://www.toscanarail.org, che è veramente pieno di errori di digitazione
> (oltre a non funzionare la selezione automatica della lingua)? o non ho
> proprio capito nulla?
La selezione della lingua funziona perfettamente, almeno con netscape,
explorer, mozilla ma anche con konqueror E PURE ANCHE CON LYNX
!!!
che usi tu?
Per gli errori: proprio in questo momento sto aggiornando il sito,
compresi gli errori (ossia che tolgo i vecchi, ma non escludo ce ne
vengano di nuovi !)
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333