[Flug] italiano, ortografia

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 5 Mar 2004 21:46:04 CET

On Fri, 5 Mar 2004, Leonardo Boselli wrote:

> mi riferivo al fatto che voleva scrivere avere e ha scritto essere !!!!
> errore non certo di ditino che è scivolato sul tasto.

è vero! mica me ne ero accorto....sono proprio rincoglionito!

> La selezione della lingua funziona perfettamente, almeno con netscape,
> explorer, mozilla ma anche con konqueror E PURE ANCHE CON LYNX
> !!!
> che usi tu?

galeon (ma un po' vecchio). Mi da'

Your browser did not select any of the languages this page is provied.
please choice one of:

(con un piccolo errore di battitura :)

Comuqnue complimenti per il sito.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)