[Flug] [OT] LUG toscani invitati a TerraFutura - Risposta a Mille

Hal hal@email.it
Lun 15 Mar 2004 19:03:13 CET

Mille scrive:

 > io sterei MOLTO attento, siamo in piena campagna elettorale e
 > con terra futura la regione toscana si vi vorra' pavoneggiare
 > di quanto e' sociale e di quanto i ds sono bravi a governare
 > la toscana rossa..
 > cioe', chiamatemi estremista, paranoico, paraculo o come
 > volete pero', veramente, chi decide di parteciparvi, state
 > MOLTO attenti

Ciao pinguinifiorentini,

Perdonate l'OT, ma credevo che il messaggio di Mille fosse
passato solo in lista GOLEM, dove avevo dato una risposta scherzosa
http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/golem/2004-March/003789.html
(se non la ritenete simpatica e' solo per mia incapacita':
voleva esserlo)

Vedo che la strumentalizzazione per una sua lotta politica, che
fa Mille di Linux e delle mailing list, richiede considerazioni
un pochino piu' serie.

Caro Mille,

O sei ingenuo, incredibilmente ingenuo, allora: goto 1.
oppure: goto 2

1. Se davvero credevi che nessuno in lista Flug (Lug di
_Firenze_) si fosse accorto che la Toscana, da svariati anni
ormai, e' governata da una maggioranza di sinistra, la tua
ingenuita' non merita commenti ma solo una benevola pacca sulla
spalla (in tutti i villaggi ce n'e' uno)

goto end.

2. Se, come credo, muovi la tua attivitą su Linux e il SL con
precisi scopi di lotta politica (oltretutto di quella piu'
becera e legata a faide fra correnti di partito o interne alla
sinistra stessa), mi sorprende quanto tu consideri "sprovveduti"
i nostri amici del flug. Tradotto: se non sei "sprovveduto" tu,
allora hai considerato "sprovveduti" loro.

3. Ti comunico che il GOLEM sara' presente a Terrafutura, che
siamo tutti grandi e vaccinati e che non sprecheremo un
appuntamento di rilevanza nazionale per promuovere il Software
Libero (neanche se questo intervento e' a Firenze!) solo perche'
il tuo partito non ti da' il permesso di parlare ai cugini
traditori.

end.

Ciao.
Hal

ps. la discussione (se dovesse servire, ma spero di no) continua
sulla lista GOLEM. ciaociao