[Flug] [OT] LUG toscani invitati a TerraFutura - Risposta a Mille

mille mille@inventati.org
Lun 15 Mar 2004 19:57:46 CET

[Mon, Mar 15, 2004 at 01:03:13PM -0500] - Hal scrive:
> Vedo che la strumentalizzazione per una sua lotta politica, che
> fa Mille di Linux e delle mailing list, richiede considerazioni
> un pochino piu' serie.

ecco, parti subito male
il mio messaggio era al contrario, il _farsi_ strumentalizzare, non mi
interessa strumentalizzare nessuno

> 2. Se, come credo, muovi la tua attivitą su Linux e il SL con
> precisi scopi di lotta politica (oltretutto di quella piu'
> becera e legata a faide fra correnti di partito o interne alla
> sinistra stessa), mi sorprende quanto tu consideri "sprovveduti"
> i nostri amici del flug. Tradotto: se non sei "sprovveduto" tu,
> allora hai considerato "sprovveduti" loro.

non considero sprovveduto nessuno
so come e perche' e' stata organizzata terrafutura e chi ci sara',
non considero il periodo in cui viene fatta casuale, inoltre mi
dispiacerebbe vedere i lug "strumentalizzati", ma non come la intendi
tu, tutto qui

> 3. Ti comunico che il GOLEM sara' presente a Terrafutura, che
> siamo tutti grandi e vaccinati e che non sprecheremo un
> appuntamento di rilevanza nazionale per promuovere il Software
> Libero (neanche se questo intervento e' a Firenze!) solo perche'
> il tuo partito non ti da' il permesso di parlare ai cugini
> traditori.

se consideri "politica" i verdi, prc, ds, fi, an, ccd o cmq i partiti
allora quello particolarmente ingenuo sei tu

mai avuto voglia di prendere una tessera, mi rifiuto di prendere anche
quella dell'arci che a volte si considera la meno partitica fra quelle
sulla piazza

se i termini della discussione che metti in campo sono questi, per quanto
mi riguarda il discorso si chiude da solo