[Flug] Inoltro due messaggi ricevuti

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 19 Maggio 2004 23:34:32 CEST

Il 23:21, mercoledì 19 maggio 2004, Iacopo Spalletti ha scritto:

> Datemi un po' di respiro :-)
Respira pure :D

> Venerdì 28 ho un esame.
Non ti preoccupare non sara' niente, sara' aria che ti gonfia il pancino. Il
medico cosa ti ha detto, i risultati quando te li danno? :DDDD

> Dopo quella data sono libero a patto che almeno 1/3 dei partecipanti si
> impegnino a tirare fuori idee e/o tempo per il sito :-)

Io ne ho di bellissime, tante belle immagini con donne in abbigliamento ose'
e maschi muscolosi per attirare anche le utonte nel magico mondo del
software libero :D

Scusate se non mi riesce di star serio, ma e' una questione di
intelligenza :D

Dove ci troviamo?

Ciao

Mattia