[Flug] Inoltro due messaggi ricevuti

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Ven 21 Maggio 2004 10:02:59 CEST

Alle 23:34, mercoledì 19 maggio 2004, Mattia Brunetti ha scritto:
> Non ti preoccupare non sara' niente, sara' aria che ti gonfia il pancino.
> Il medico cosa ti ha detto, i risultati quando te li danno? :DDDD
Ehhh, magari fossero esami del sangue
Quelli sono perfetti
Sono gli esami in cui hai dall'altra parte una simpatica personcina che deve
decidere quanto sai che preoccupano!

> Io ne ho di bellissime, tante belle immagini con donne in abbigliamento
> ose' e maschi muscolosi per attirare anche le utonte nel magico mondo del
> software libero :D
Quella è un'idea sempre valida!
Basta che non si faccia il "Calendario del FLUG" o che comunque io ne sia
esentato! ;-)

> Scusate se non mi riesce di star serio, ma e' una questione di
> intelligenza :D
>
> Dove ci troviamo?
Guarda che non siamo su alcoo@!

IS