[Flug] Canone housing serverone

Marco Ermini markoer@markoer.org
Sab 29 Maggio 2004 08:44:51 CEST

Francesco Poli disse:

> Mi risulta che FastWeb dia un accesso ad Internet dietro firewall:
[...]

No, solo nelle connettivitą "casalinghe" - e comunque basta pagare un tot
l'anno e la cosa si "risolve" anche per quelle (ti danno un IP pubblico).

Quelle aziendali (quando sono realmente su fibra: per adesso lo
escluderei, a Firenze) sono fantastiche. Ti portano in sede un router
Cisco e ti danno connettivitą sia telefonica con VoIP, sia Internet. Io
l'ho avuta "in casa" due anni fa a Milano: scaricavo da IBM ad oltre 400
kb/s...

ciao

--
Marco Ermini