[Flug] Canone housing serverone

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Sab 29 Maggio 2004 10:04:05 CEST

Marco Ermini wrote:

>Francesco Poli disse:

>[...]
>
>No, solo nelle connettivitą "casalinghe" - e comunque basta pagare un tot
>l'anno e la cosa si "risolve" anche per quelle (ti danno un IP pubblico).
>
>Quelle aziendali (quando sono realmente su fibra: per adesso lo
>escluderei, a Firenze) sono fantastiche. Ti portano in sede un router

qua da noi sono venuti a proporcela (la fibra :-) ) ho strabuzzato gli
occhi :-)))) se e' tutto oro
quello che luccica sara' radicale il cambio :-))))

>Cisco e ti danno connettivitą sia telefonica con VoIP, sia Internet. Io
>l'ho avuta "in casa" due anni fa a Milano: scaricavo da IBM ad oltre 400
>kb/s...

:-))) questo fa ben sperare... dice che firenze e' la prossima che
cablano (per quello sono venuti
anche da noi, prima cablano le aziende della zona poi passano ai "consumer")