[Flug] Mia proposta di lettera

Dom 7 Nov 2004 10:31:17 CET

Francesco Poli scriveva:

> Mi piace. Approvo.

:-)

> Cosa rimane da fare per la lettera aperta?
>
> Agenda:
>
> (1) Verificare che il comune di Firenze si astenga effettivamente
>     dal patrocinare corsi sul software libero.

Cosa che possiamo sia fare da soli sia chiedere ai consiglieri che
abbiamo incontrato l'altro giorno (*).

> (2) Scrivere eventualmente qualcosa sull'esperienza di Prato (io non
>     so niente a riguardo: chi ha una conoscenza piu` o meno diretta?).

Mi accingo a scrivere immantinente a Marco Nenciarini per chiedergli
lumi.

(*) devo fare io il resoconto dell'incontro ma adesso proprio non ce
    la faccio. Spedirņ il tutto entro domani mattina.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug