[Flug] Mia proposta di lettera

Mer 17 Nov 2004 12:37:02 CET

Leandro Noferini scriveva:

> Cosa che possiamo sia fare da soli sia chiedere ai consiglieri che
> abbiamo incontrato l'altro giorno (*).

Me n'ero dimenticato, chiedo venia. Provvedo subito.

> Mi accingo a scrivere immantinente a Marco Nenciarini per chiedergli
> lumi.

Allora la cosa di Prato sta in questi termini:
il Plug č un'associazione "regolare" che perņ non ha rapporti diretti
con l'amministrazione ma con un'altra associazione (con rapporti
"ufficiali") che risulta essere la "concessionaria" dello spazio
direttamente dal comune.

Direi che in ogni caso l'esperienza possa essere citata.

> (*) devo fare io il resoconto dell'incontro ma adesso proprio non ce
>     la faccio. Spedirņ il tutto entro domani mattina.

Sto tenendo i contatti con Luca Pettini (che metto in copia) il quale
sarebbe disponibile a dare un'occhiata "preventiva" al testo della
nostra lettera: torna a tutti se gliela spedisco?

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug