[Flug] Mozione software open source per gli uffici comunali

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Sab 20 Nov 2004 00:41:54 CET

Giovedi' sono stato alla commissione consiliare dove sono state approvate
alcune piccole modifiche al testo.
Mi sono presentato ed ho presentato anche il Flug descrivendo le attivita' che
ha svolto ( corsi, e-privacy, LD, ecc... ).

Ho fatto i complimenti a nome di tutto il Flug.

Un rigraziamento va in particolare a Luca Pettini per l'impegno e la serieta'
con cui ha preso a cuore la cosa.

Abbiamo avuto alcuni minuti per chiaccherare del software libero, openoffice,
copyleft, ecc....

Luca pensa che il maggior problema sia la compatibilita di OO con il software
micro$oft, ma io l'ho rassicurato spiegandogli quanto stia procendendo
velocemente il lavoro da parte della comunita' e di alcune ditte per
risolvere questi problemi.

Ciao

Mattia
--