[Flug] hardware vecchio: dono

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Lun 22 Nov 2004 10:03:55 CET

Salve a Tutti;
causa di cedimento del banco ram, rinnovo la macchina che ho a casa:
per cui ho deciso di donare a chi/coloro  ne saprà fare  buon uso il
seguente hardware:

1 scheda madre Asus TUSL2-c con Celeron 900
1 case tower con alimentatore 230W e scheda Asus P2L97 con PII 266Mhz e 384M RAM
1 case completo di lettore dvd, hd da 3 giga (mi pare :))) ) scheda madre
PowerBoard P586VX con AMD K6 233 e 32M RAM, un paio di tastiere.
Le schede video e gli altri hard disk, li ho cannibalizzati io per altri progetti.
Tutti i PC hanno una schedina di rete 10/100 (NE2000 pci compatibile) e le
schede madri il manuale d'uso cartaceo.
e se frugo bene, regalo  anche una scheda audio ALS4000 nuova e una SB16 ISA.
Unica condizione: io non posso muovermi da Siena causa lavoro, chi e'
interessato (Golem, ot altri) dovrà passare qua da me :))) .

--
     Ciao Umberto