[Flug] hardware vecchio: dono

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Lun 22 Nov 2004 10:20:28 CET

Ciao Umberto,

noi potremmo passare anche tra oggi e domani a ritirare il tutto: una
parte ci serve per tirare su velocemente un pc, il resto possiamo
tenerlo qui insieme alle altre cose del Golem, pronto per quando
finalmente troveremo la nuova sede :(

Se non serve a nessun altro... dicci come e quando possiamo venire.

Elisa