[Flug] Linux viola tanti brevetti?

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 22 Nov 2004 23:33:33 CET

> Dice Steve Ballmer (CEO di Microsoft): "Linux viola numerosi brevetti".
> L'autore dello studio citato da Ballmer (Dan Ravicher) smentisce.
Ecco! Vediamo di andargli beatamente in TASCA!!!
Speriamo nell'esplicita approvazione della NON brevettabilità del sw,
come il parlamento europeo ha deciso e vuole!!
Tanto lo sanno tutti che avrebbero usato 'sta storia dei brevetti per
le loro pratiche monopoliste... che dietro ai sorrisi di plastica di
Bill ci sono i denti di uno squalo affamato e scoretto... che hanno
finanziato sco perchè iniziasse la sua assurda battaglia persa in
partenza (solo FUD)... che hanno fatto pressioni sulla presidenza
irrandese per far approvare una direttiva pro-brevetti...
Ma noi europei mi auguro proprio che non saremo così SCIAGURATI come
loro americani, eh no!!!!

--
Fabrizio Felici
GROlug GROsseto Linux User Group