[Flug] Re: [Meeting] Presenza Grolug...

Mar 23 Nov 2004 10:04:46 CET

Max Murdock scriveva:

> Mi stavo chiedendo... visto che da noi a Grosseto il LDay non si
> tiene perchè essendo nati da un mesetto nemmeno non se ne poteva
> (oggettivamente) proprio parlare, e visto che appunto abbiamo
> bisogno di tutta la visibilià possibile per portarci a conoscenza
> dei nostri concittadini (che so, studenti universitari e
> quant'altro), uno di noi va a Siena e avrà un classico "banchino"
> per questo scopo...
> Vi dispiacerebbe concederci questa possibilità anche da voi?...

Ovviamente sì!

> Non è che vi vogliamo far concorrenza... ci mancherebbe!

Non ci può essere alcuna concorrenza perché il Flug vuole essere
tutt'altro che esclusivo: insieme al Flug possono esserci tanti altri
gruppi (e ci sono) che si muovono nella stessa strada.

C'è un sacco si spazio.

> E poi siamo così "territoriali" che la cosa non avrebbe proprio
> senso, però visto che siamo così giovani ci piacerebbe avere qualche
> chance in più di informare i grossetani linuxxari "emigrati"... :)
> Ci basta un banchettino dove mettere il nostro stemma,
> un'informativa e 4 gadget...
> Che ne dite?... :)

Ottimo nonché abbondante!

P.S.: metto in copia la lista "centrale" del Flug.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug