[Flug] Re: [Meeting] Presenza Grolug...

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 24 Nov 2004 01:40:48 CET

Mille grazie, ragazzi... :))))
Davvero, senza di voi sarebbe stato di gran lunga pių difficile e
lungo dare una buona spinta al nostro gruppo...
Non lo dico per piaggeria, ma sappiate che siete tra i nostri modelli
di riferimento... :)

Mah, se volete, pių che volentieri!... :)
Tanto io conto di essere lė da prima dell'apertura... prevedo alzataccia... ;)

> Ovviamente il Flug č sempre disponibile per dare tutto l'appoggio e
> l'aiuto ai gruppi come il Grolug!
Ecco cosa intendevo dire... :)))
Ci state dando proprio una MANONA gigante! :)))
Anche solo col fatto di sapere che ci siete per potervi chiedere consigli...

--
Fabrizio Felici
GROlug GROsseto Linux User Group