[Flug] Re: [Meeting] Presenza Grolug...

Mar 23 Nov 2004 22:22:16 CET

paolo palmerini scriveva:

> mi associo ovviamente alla risposta di leandro e rilancio: in quanto
> lug toscano di più recente formazione, perchè non fate un breve
> intervento all'inizio della giornata sul vostro lug (due parole su chi
> siete, perchè vi siete messi insieme e cosa contate di fare). magari
> potrebbe essere integrato da un intervento (leandro?) che racconta un
> po' quanti e quali gruppi ci sono in toscana... non so.

I problemi per un mio intervento sono molti, purtroppo:
- non ho gran che idea di quali e quanti gruppi del nostro "genere" ci
  siano in Toscana a parte gli storici con i quali abbiamo da sempre
  rapporti;
- io potrò partecipare alla giornata solo nel pomeriggio perché nella
  mattinata sarò a lavorare.

> potrebbe essere utile per altri che volessero dar vita ad un altro
> lug  e un'occasione per identificare possibili collaborazioni con il
> flug o  altri gruppi.

Ovviamente il Flug è sempre disponibile per dare tutto l'appoggio e
l'aiuto ai gruppi come il Grolug!

> tutti i miei auguri.

Contribuisco.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug