[Flug] ricerca aiuto per portatile

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 26 Nov 2004 09:50:03 CET

On Thu, 25 Nov 2004, raphael calvelli wrote:

<snip>
> Uno dei problemi  tra tanti: vorrei avere un mouse, oltre al trackpad, ma
> trovo oramai solo mouse optici usb di tipo Logitech che il mio computer non
> riconosce. Come fate tutti voi?

Io ho un portatile con la slack 10 (si e' amichevole come un serpente a
sonagli addormentato), ho un logitech meccanico e lo ho configurato nello
XorgConfig. Nel mio portatile (asus) si puo' configurare in modo che il mouse
esterno ed il trackpdad siano automaticamente esclusivi.
Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory