[Flug] ricerca aiuto per portatile

Raphael Calvelli raphaelcalvelli@libero.it
Lun 29 Nov 2004 08:15:58 CET

Mi fa piacere vedere che a tanti gli funziona bene, perché sono anche convinto
che con Linux ci si possa lavorare veramente. Ma a me, che non mi funziona e
questo mi pone problemi, vorrei anche avere il conforto supplementare di
ottenere prestazioni "normali" (rispetto a Mac e Windows) dal mio computer
(mouse, stampante, etc.), pur non essendo io un sistemista (e nemmeno con
l'imbuto lo diventerei).