[Flug] Resoconto dell'incotro di ieri per il LD04

Benedetta Giovannetti detta_78@libero.it
Ven 1 Ott 2004 12:06:24 CEST

On Fri, 1 Oct 2004 11:48:33 +0200
Mattia Brunetti wrote:

> Gli aspetti che i relatori dovrebbero toccare sono:
>
> - Il SL non e' gratuito
> - Farsi un nome con il SL
> - La piccola ditta che da il supporto
> - La piccola ditta che sviluppa il SL
> - Lavorare con il SL in una grande ditta
> - Analisi dello sforzo economico reale delle grandi ditte
> - Da dove vengono i progetti affermati del SL?

Questi argomenti mi piacciono una cifra:-)))))))!
Bella idea. Se fatto bene chiarirebbe i dubbi di molti che ancora non
hanno capito che con il SL ci si puo' anche guadagnare....
Complimentoni!!

--
Benedetta Giovannetti
GPG Key Id = F6AE00CD