[Flug] Resoconto dell'incotro di ieri per il LD04

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Ven 1 Ott 2004 13:36:34 CEST

Benedetta Giovannetti wrote:
> On Fri, 1 Oct 2004 11:48:33 +0200
> Questi argomenti mi piacciono una cifra:-)))))))!
> Bella idea. Se fatto bene chiarirebbe i dubbi di molti che ancora non
> hanno capito che con il SL ci si puo' anche guadagnare....
> Complimentoni!!

wow!
nn avrei mai detto che avremmo ricevuto riscontri tanto positivi alla
prima!!! bene bene!

Mattia:
è necessario che mi iscriva alla lista meeting? ci sono altre liste a
cui dovrei iscrivermi per questa cosa del LD?

ciao teo

When asked for his telephone number one day, Albert Einstein reached for
a telephone directory and looked it up.
"You don't remember your own number?" he was asked. "No," Einstein
replied with a shrug. "Why should I memorize something I can so easily
get from a book?"