[Flug] Probabile sede per i nostri corsi

Ven 1 Ott 2004 11:57:28 CEST

iao a tutti,

scrivo anche qui quanto ho preannunciato ieri sera alla riunione per
il LinuxDay.

Ieri pomeriggio per altre faccende sono andato alla sede di uno spazio
giovani (ce ne saranno altri? Non lo so) del quartiere 5.

Lo spazio è il classico spazio giovani nel quale c'è una sala con una
decina di computer funzionante come internet point nonché come sede
per dei corsi che vengono già portati avanti dalla cooperativa che
gestisce lo spazio. La cosa è gestita, da quel che ho capito, in
collaborazione con Ingegneri Senza Frontiere.

Ho approfittato dell'occasione per parlare con una persona che fa
parte della cooperativa che ha la gestione dei nostri corsi e
dell'eventualità di poterli portare anche là riscontrando molto
interesse alla cosa. Fra l'altro l'occasione si incastra anche a
perfezione con l'idea che sta avendo il nostro bene amato Winston
Smith di condurre un corso di protezione personale di privacy e
anonimato in rete.

Quindi se non ci sono pareri contrari io fisserei un appuntamento per
la prossima settimana con i gestori dello spazio per rivedersi così da
stabilire qualche punto (costi della cosa, rimborsi ai docenti,
disponibilità degli spazi, installazione di software e cose così).

Se altri sono interessati a partecipare all'incontro mi faccia sapere
in privato.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug