[Flug] Probabile sede per i nostri corsi

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Ven 1 Ott 2004 22:32:45 CEST

On Fri, 1 Oct 2004 11:57:28 +0200 Leandro Noferini wrote:

> Ieri pomeriggio per altre faccende sono andato alla sede di uno spazio
> giovani (ce ne saranno altri? Non lo so) del quartiere 5.

Benissimo. Penso che questa mossa sia molto apprezzata!

> Lo spazio è il classico spazio giovani nel quale c'è una sala con una
> decina di computer funzionante come internet point nonché come sede
> per dei corsi che vengono già portati avanti dalla cooperativa che
> gestisce lo spazio. La cosa è gestita, da quel che ho capito, in
> collaborazione con Ingegneri Senza Frontiere.

Ottimo: se collaborano con ISF, suppongo che siano ben disposti nei
confronti del software libero e dei LUG.

> Ho approfittato dell'occasione per parlare con una persona che fa
> parte della cooperativa che ha la gestione dei nostri corsi e
> dell'eventualità di poterli portare anche là riscontrando molto
> interesse alla cosa.

Questa e` una buona notizia!  :)

> Fra l'altro l'occasione si incastra anche a
> perfezione con l'idea che sta avendo il nostro bene amato Winston
> Smith di condurre un corso di protezione personale di privacy e
> anonimato in rete.

Un viaggio e due servizi! Bel colpo!  :)

> Quindi se non ci sono pareri contrari io fisserei un appuntamento per
> la prossima settimana con i gestori dello spazio per rivedersi così da
> stabilire qualche punto (costi della cosa, rimborsi ai docenti,
> disponibilità degli spazi, installazione di software e cose così).

Conta un parere favorevole!

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 |  $ fortune
  Francesco  |        Key fingerprint = |  Q: What is purple
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |     and commutes?