[Flug] AAA: Docenti cercasi ( Nuovo corso del Flug )

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Ven 1 Ott 2004 15:12:10 CEST

> Ecco ora io dico: ma non c'era una delibera che diceva delle cose sul
> software libero? E allora perché il Flug non si allea con altri (i
> primi che mi vengono in mente sono i promotori di tale delibera ma
> anche gruppi di consumatori più o meno critici) per rivendicare uno
> spazio nel quale sia possibile insegnare anche la "nostra"
> informatica? Una cosa come lettere aperte tanto per iniziare?
>
> Ecco ve l'ho detto.

sono pienamente daccordo.

Informandomi per la sede del LD chiederò informazioni a qualcuno in
regione anche su questa cosa.

il problema credo che rimanga che il FLUG non esiste e il comune/regione
o istituzione che sia, chi dovrebbe appoggiare?

teo

"In quasta frase ci sono tre erori."