[Flug] AAA: Docenti cercasi ( Nuovo corso del Flug )

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 5 Ott 2004 18:50:40 CEST

<quota chi="Matteo Papadopoulos">

> E' vero... informandomi risulta che non sia un problema prendere sale a
> nome del Flug. L'importante è che chi la chiede sia una "faccia
> conosciuta" al quartiere/istituzione che sia... vanno sulla fiducia.
</quota>

Ma se non basta la fiducia... abbi presente che il Flug *esiste*.

Ti ricordo che la nostra Costituzione (va bene che sta passando di moda...
ma insomma ;-) prevede che i cittadini possano organizzarsi nelle forme e
nei modi che preferiscono. Non vedo perché il Flug non dovrebbe essere una
organizzazione in piena regola.

Il fatto che non siamo una ONLUS o non siamo iscritti ad alcun registro
non ci fa certo scomparire nel nulla.

<quota>
> Sascha [che è la faccai conosciuta!] si sta già muovendo per prendere
> informazioni sulle disponibilitÃ
>
> C'è un posto di cui non mi ricordo il nome adesso, in zona isolotto, che
> è molto bello per questi tipi di incontri, solo che, essendo pieno di
> begli oggetti, deve essere aperto e chiuso da una guardia giurata.
> Quindi ci ricaricano il costo (credo 50 euro ma anche questa info è
> variabile!)... può essere accettabile come cosa o la scartiamo a priori?
</quota>

Sono 50 euro una tantum... oppure sono 50 euro a botta ad ogni incontro? :-P

Ciao.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org