[Flug] AAA: Docenti cercasi ( Nuovo corso del Flug )

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Mer 6 Ott 2004 11:25:36 CEST

Marco Ermini wrote:
> <quota chi="Matteo Papadopoulos">

> </quota>
>
> Sono 50 euro una tantum... oppure sono 50 euro a botta ad ogni incontro? :-P

forse ho fatto un po' di confusione mescolando 2 argomenti in un unico
topic! io paralvo della sede per il LD... pardon!

teo

Perché non è la fine della Storia, né la fine delle idee, né la fine
dell’uomo, e non è neppure il trionfo definitivo della malvagità e della
manipolazione, per questo possiamo sempre tentare di cambiare le cose e
cambiare noi stessi.