[Flug] AAA: Docenti cercasi ( Nuovo corso del Flug )

Ven 8 Ott 2004 10:30:27 CEST

Marco Ermini scriveva:

> No! chi lo ha sempre detto, ha sempre sbagliato! ;-)

Uahu! Siamo alla patafisica più spinta!

> Mi pare che abbia le idee confuse pure Lui! ;-)

Propongo la redazione di un nuovo Testo Fondamentale che si appai al
Manifesto nonché al Flug-HOWTO: Ciò che è il Presidente della quale
entra subito a far parte l'affermazione "Egli non ha le idee confuse,
sta riflettendo".

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug