[Flug] AAA: Docenti cercasi ( Nuovo corso del Flug )

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mer 13 Ott 2004 11:04:55 CEST

Marco Ermini wrote:

>Infatti il talebano non sei tu... e poi mi prendono per il culo quando
>dico che i sysadmin BSD sono umanamente pių aperti ;-)
>
>A quando un'altra bella guerra di religione? magari su alcool@ per
>stabilire se č pių libero il gelato al pistacchio o quello all'amarena ;-)

Marcooooooooooooooo ! :-) non buttare benzina sul fuoco!!!!
grazie della solidarieta', ti confesso che la cosa mi aveva un
po' rattristato, mi ero offerto tutto sgargiulo e ho trovato un
boxer delle licenze (con tutto il rispetto, e' per scherzare
un po' e buttarla sul ridere che senno' siamo tragici senza nessuna
cognizione di causa).

Per correttezza dico che Marco e io ci conoscevamo abbastanza bene
ai tempi delle superiori (stesso anno, classi vicine, alcuni prof
condivisi..) :-)

uff e pensare che io mi ero proposto per spiegare un po' qmail
solo perche' e' parecchio usato e sostiture sendmail con qmail
(o qualsiasi altro ben venga, quindi postfix per es.) e' cosa
da fare al volo se si pensa ad un server "fire and forget" perche'
i problemi di sendmail nascono come i bachi su quel formaggio sardo
e non puo' essere lasciato senza manutenzione :-)

:-)

comunque ha ragione Francesco sul fatto che qmail non sia gpl,
qmail ha una licenza tutta sua... che permette comunque una
certa liberta' di azione e che lo rende interessante ai miei
occhi, tutto qua.