[Flug] linuxday 2004

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Ven 3 Set 2004 23:58:57 CEST

On Fri, 3 Sep 2004 13:09:14 +0000 paolo palmerini wrote:

> ciao a tutti!

Ciao!  :)

> a novembre ci sarà l'edizione 2004 del linuxday. che facciamo a
> firenze? qualcuno ha qualche idea? fatevi sotto!! i tempi stringono e
>
> gli altri lug hanno già cominciato a lavorare.
>
> a me al solito interessano soprattutto gli utilizzi sociali di linux,
>
> ma se ci sono altre idee ovviamente ben venga.

Mi ricordo male oppure voci di corridoio dicevano che, per l'edizione
2004 del LinuxDay, il tema degli eventi locali sarebbe stato deciso
dall'alto (cioe` da ILS)?

> fiducioso...
> p.
>
> poi magari ci spostiamo su meeting, sempre che gli spammer non si
> infastidiscano a leggere le nostre mail sulla lista che ormai è
> popolata solo di schifezze ;-)

Perche'? meeting non e` moderata per i non-iscritti?

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 |  $ fortune
  Francesco  |        Key fingerprint = |  Q: What is purple
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |     and commutes?