[Flug] linuxday 2004

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Lun 6 Set 2004 11:27:27 CEST

Il Linux Day 2004 mi interesserebbe molto.

Proporrei talk sulla libertà della conoscenza, sul "Trusted Computing", sui
brevetti software, insomma di argomenti di cui, secondo me, poco si parla in giro
e la cui conoscenza sarebbe utile anche soltanto per sensibilizzare a questi
importanti temi coloro che si avvicinano al mondo dell'informatica.
Non mi dispiacerebbero neanche talk introduttivi all'uso di GNU/Linux (c'è sempre
bisogno di far conoscere tale sistema operativo alla gente che viene bombardata
dalla pubblicità che propone soltanto software proprietario...).

Se questi argomenti possono interessare, fatemelo sapere (per tempo, s'intende ;-) ).

Saluti,

Daniele Masini