[Flug] [Fwd: GUFICon#5 - Il conto alla rovescia e' cominciato !]

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 16 Set 2004 12:07:42 CEST

Alle 11:44, giovedì 16 settembre 2004, Marco Ermini ha scritto:
> <quota chi="Franco Vite">

                                                        ^^^

> </quota>
>
> In effetti... c'è chi spera in qualche sconto... se fanno gli stessi
> prezzi che a listino, non ha molto senso andare ad acquistarli là...
> vedremo! :-)

indubbiamente.

ma, nella mia mail precedente, volevo soprattutto sottolineare quel
".xls".
quello "non si commenta neanche", a mio avviso...

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /