[Flug] [Fwd: GUFICon#5 - Il conto alla rovescia e' cominciato !]

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 16 Set 2004 12:24:12 CEST

<quota chi="Franco Vite">

>                                                         ^^^

> indubbiamente.
>
> ma, nella mia mail precedente, volevo soprattutto sottolineare quel
> ".xls".
> quello "non si commenta neanche", a mio avviso...
</quota>

Dai, ora non ti mettere a fare il GNUlebano... ;-) mi spiace, ma più di
'sta roba qua non è stato lecito avere :-) è già stato tanto che la
O'Reilly lo abbia mandato - ci sono state un sacco di discussioni
sull'argomento :-/ infatti diversa gente nella lista GUFI ha insistito per
sapere quali libri avrebbero portato, se avrebbero fatto sconti ecc. ecc.

Non sarà proprio un formato aperto, ma d'altronde... ormai penso che cani
e porci siano in grado di leggere file Excel. Tra l'altro, è anche
piuttosto banale, immagino si apra anche col programma più scarso, tipo
gnumeric. E poi, se la O'Reilly lo ha mandato così...

Ciao.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org