Addio e grazie di tutto il pesce [Era Re: [Flug] [Fwd: GUFICon#5 - Il conto alla rovescia e' cominciato !]]

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Ven 17 Set 2004 16:59:57 CEST

Ciao !!!

On venerd? 17 settembre 2004, alle 12:28, Marco Ermini wrote:
> Io sconsiglierei a chiunque di user openoffice o word per Windows per
> scrivere una tesi, per lo meno non senza fare ABBONDANTI e RIDONDANTI
> backup QUOTIDIANI. Perņ nemmeno gliela faccio fare in Latex, visto che
> siamo quasi nel 2005 - a meno che non sia un ingegnere informatico ed il
> metodo di scrittura della tesi faccia parte dell'argomento stesso della
> tesi :-)

Dai, marco, che caduta di stile !!! Se ti sentisse Knuth o Lamport !!! :)
Un po' di rispetto pe' vecchi !!! :)

Anche le fatture vanno fatte in LaTeX!!!

Le tesi sono Obbligatorie in latex.
--
Massimiliano Masi - http://gauss.comunidelchianti.it/~max

In un mondo dove regna l'incertezza, chi la sa misurare ha la carta vincente