[Flug] Mixminion.it su PI

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 21 Set 2004 09:58:25 CEST

<quota chi="Leonardo Giacomelli">
> Il 17 Sep 2004, alle 10:15, marcoc1@dada.it ha scritto:
>  >
>  > Un articolo sul supporto al progetto Mixminion.
>  >
>  > http://punto-informatico.it/p.asp?i=49628
>  >
>  > Ciao.   Marco
>
> Seguendo la traccia di un post nel forum, mi sono imbattuto qui:
> http://folies.splinder.com/
> (leggere "L'utilità dei remailer anonimi")
>
> Eccellente esempio di ignoranza/deficienza contemporanea...
</quota>

Non mi pare né ignorante né deficiente. Ha le sue opinioni, ed un punto di
vista anche condivisibile (che io non condivido, ma *è* condivisibile).

Il tuo giudizio mi pare eccessivo. Ciascuno ha diritto a pensarla come gli
pare, e se uno non è d'accordo con me non mi sogno nemmeno di dargli del
deficiente.

Ciao.
--
Marco Ermini