[Flug] Mixminion.it su PI

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mar 21 Set 2004 12:58:25 CEST

Il 21 Sep 2004, alle 09:58, Marco Ermini ha scritto:
 > <quota chi="Leonardo Giacomelli">

 > </quota>
 >
 > Non mi pare né ignorante né deficiente. Ha le sue opinioni, ed un punto di
 > vista anche condivisibile (che io non condivido, ma *è* condivisibile).

Se una persona afferma che i remailer usano un DB per memorizzare tutto
quello che transita attraverso di loro, *e`* ignorante. Ed un ignorante
che giudica uno strumento che non conosce, e ancor di piu` giudica chi
lo usa come ragazzino brufoloso che non ha niente da fare se non imbrattarsi
le mani di nutella per me *e`* anche deficiente.

--
Saluti,
Leonardo