[Flug] Mixminion.it su PI

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Mar 21 Set 2004 14:44:02 CEST

On Tue, 2004-09-21 at 09:58, Marco Ermini wrote:
> <quota chi="Leonardo Giacomelli">

> </quota>
>
> Non mi pare né ignorante né deficiente. Ha le sue opinioni, ed un punto di
> vista anche condivisibile (che io non condivido, ma *è* condivisibile).
>
> Il tuo giudizio mi pare eccessivo. Ciascuno ha diritto a pensarla come gli
> pare, e se uno non è d'accordo con me non mi sogno nemmeno di dargli del
> deficiente.

Condivido in pieno il tuo pensiero di tolleranza, ma come metodo.

In questo caso e' *lui* che da esplicitamente dell'imbecille (oppure
 terrorista, etc) a noi; una reazione sullo stesso piano mi sembra
 in questo caso ammissibile.

Allora anche la pulizia etnica e' un *concetto* "condivisibile";
 tanti la giustificano e la usano ...... pero' ....

JM2C.   Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |