[Flug] progetto LINX

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 23 Set 2004 17:16:29 CEST

<quota chi="Matteo Papadopoulos">
> Ciao a tutti!

[...]
> A dakar c'è un internet point ogni 100 metri, tutti rigorosamente con
> macchine windows copiato. Inutile nemmeno accennare qui quale è
> l'interesse di Bill in tutto questo!

Che disponibilità di connettività c'è? (quanto costa, che tipo ecc.).

[...]
> Sempre devono imparare. Ancora non hanno il cervello lavato da
> Microsoft. Si possono salvare in tempo!!!!

Anche qui in Italia (visto il livello di alfabetizzazione informatica... ;-)

[...]
> Chiedo qui a tutti coloro che possono essere interessati a sapere di più
> di cosa si tratta di contattarmi anche privatamente per mandare il file
> del progetto e valutarlo insieme, discutere, opinare ma sopratutto
> agire!!!
> Volevo organizzare una sala dove fare una presentazione "ufficiale"
> invitando tanta gente ma anche solo per fare questo c'è bisogno di unire
> più forze.

Magari in lista puoi dire ancora qualcosa, cosa significa "hai iniziato"?
cosa hai messo su di già?

Non credo che nessuno si offeenda se ne parli più diffusamente qui in lista.

Se c'è un file con un progetto, a me lo puoi inviare (questo in lista non
so se va bene).

> Chissà che non possa essere anche un nuovo spunto per un intervento al
> Linux day (?!) (magari!!!! :D)
[...]
</quota>

Probabilmente sì, credo che qualsiasi spunto sia bene accetto...
sicuramente è "in tono" con il nostro usuale modo di concepire Linux
(ditemi se sbaglio).

Ciao.
--
Marco Ermini