R: R: [Flug] Incontro/discussione LD04 del Flug

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Mar 28 Set 2004 01:26:00 CEST

Ciao

Mattia Brunetti wrote:
> E' usanza che se qualcuno al rientro a casa sbatte con la macchina lo deve
> far sapere alla lista  ;P

ogni riferimento č puramente casuale!!!!!! :D

Allora come avevo promesso ecco il link del progetto LINX di cui ho
accennato qualche giorno fa

http://betaonline.homelinux.net/linx/progettoLINX.pdf

(nn vi scandalizzate troppo se vi accorgete che il pdf č fatto da word)
Ogni lavandaia c'ha i panni sporchi a casa sua! :D

Per quel che riguarda l'incontro per il LD04: io mi ero tenuto libero
per giovedė ma da quel che ho capito si sposta tutto a lunedė; purtroppo
nn potrō esserci nč lunedė nč martedė quindi, nn volendo destabilizzare
i piani per l'ennesima volta rinuncierō! tanto poi ce lo fate un bel
riassuntino vero? :(

Caso mai se date un occhiata al progetto per dirmi cosa ne pensate mi
farebbe molto piacere! :)

> Poi possiamo tranquillamente festeggiare l'incontro con fiumi di alcool
di lunedė?!  vi vorrei proprio vedere il martedė mattina!!!!! :D

ciao
teo

Non ho paura di volare, ho paura di cadere.