R: R: [Flug] Incontro/discussione LD04 del Flug

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 29 Set 2004 00:21:58 CEST

Il 01:26, martedė 28 settembre 2004, Matteo Papadopoulos ha scritto:

[..]

> Per quel che riguarda l'incontro per il LD04: io mi ero tenuto libero
> per giovedė ma da quel che ho capito si sposta tutto a lunedė; purtroppo
> nn potrō esserci nč lunedė nč martedė quindi, nn volendo destabilizzare
> i piani per l'ennesima volta rinuncierō! tanto poi ce lo fate un bel
> riassuntino vero? :(

Mi sono perso, ma proprio di brutto :(

La data dell'incontro era stata fissata per giovedi', poi venerdi', poi
lunedi'.

Morale: sembra che non ci sia una data che vada bene per nessuno.

Quindi...... non so piu' che fare.
Se la facciamo giovedi' 30 qualcuno rimane fuori, ma sembra la data piu'
papabile.

Ci dividiamo in 2 gruppi?

Giovedi' 30 al Bovaro ( S. Frediano ) ore 21
Io, Francesco, Benedetta, Fabio, Massimiliano, Matteo, ecc...
Sempre che non abbiano preso altri impegni.

La settimana prossima, data da decidere, i rimanenti.

Scusate, ma stavolta e' veramente difficile venire incontro a tutti :(

> Caso mai se date un occhiata al progetto per dirmi cosa ne pensate mi
> farebbe molto piacere! :)

Domani me lo stampo.....

[..]

> ciao