[Flug] Contatto con il BEUC sui DRM

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Mar 28 Set 2004 11:25:43 CEST

Ho contattato la referente BEUC per il documento
 di risposta all'HLG sui DRM (il link e' in fondo)

La loro posizione e' ineccepibile, e sembrano interessati
 a collaborazioni.

Suggeriscono di lavorare insieme sula consultazione
 analoga relativa alla Prorieta' Intellettuale;
 qui io non credo di essere aggiornato. Chi ne sa
 di piu' potrebbe postare lo stato dell'arte dei lavori
 di commento eventualmente in corso ?

Ciao.   Marco

-----Forwarded Message-----
From: Cornelia Kutterer <cornelia.kutterer@beuc.org>
To: 'marcoc1@dada.it' <marcoc1@dada.it>
Subject: RE: BEUC DRM position in the HLG Group
Date: Mon, 27 Sep 2004 17:03:00 +0200

Dear Marco Calamari,

I am happy to cooperate on these matters in the future. Maybe we could
already exchange views in the light of the Commission communication on
the review of IP laws which is open for consultation until end of
October.

I have not yet started to draft our position but will do so as soon as
possible.

Find attached the consultatioon paper:
http://www.europa.eu.int/comm/internal_market/copyright/docs/review/sec-2004-995_en.pdf

Best regards,

Cornelia Kutterer
Senior Legal Advisor

BEUC The European Consumers' Organisation
Avenue de Tervuren, 36 Bte 4
B - 1040 Brussels
Tel: 02 - 740 28 10
E-mail: cornelia.kutterer@beuc.org