[Flug] (fwd) La pornodipendenza e le sue conseguenze

Tarapia Tapioco comesefosse@ntani.firenze.linux.it
Mar 28 Set 2004 16:26:27 CEST

Tarapia Tapioco scriveva:

> Chi ha detto che in questa lista non sia un problema? :-)

Mah, vado solo a memoria perché proprio non ho voglia di cercare
nell'archivio ma anch'io ricordo qualcuno che affermò che i membri del
Flug non incontrano difficoltà per l'uso eccessivo di pornografia.

Che sia una cosa legata alla talebanizzazione in corso all'interno di
questo gruppo?

> Comunque diffido di quelli che cercano di farti smettere di
> zoppicare facendoti stare con altri zoppi che ti raccontano come
> riesce loro bene zoppicare.

Dalle fortune del Flug:
Diffida da chi ti dà consigli e poi ti offende, stronzo!
  -- Luttazzi