[Flug] (fwd) La pornodipendenza e le sue conseguenze

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 28 Set 2004 17:29:14 CEST

<quota chi="Tarapia Tapioco">
[...]
> Mah, vado solo a memoria perché proprio non ho voglia di cercare
> nell'archivio ma anch'io ricordo qualcuno che affermò che i membri del
> Flug non incontrano difficoltà per l'uso eccessivo di pornografia.
>
> Che sia una cosa legata alla talebanizzazione in corso all'interno di
> questo gruppo?
[...]
</quota>

Non è un mio problema, non è un tuo problema... intanto, a scanso di
equivoci, usiamo l'anonymous remailer, così possiamo continuare a spammare
la lista e contemporaneamente salvarci l'ego... eh?

Prossimo topic di "alcool": talebani con disfunzioni sessuali...

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org