[Flug] (fwd) La pornodipendenza e le sue conseguenze

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 28 Set 2004 22:54:21 CEST

Il 16:26, martedì 28 settembre 2004, Tarapia Tapioco ha scritto:

> Mah, vado solo a memoria perché proprio non ho voglia di cercare
> nell'archivio ma anch'io ricordo qualcuno che affermò che i membri del
> Flug non incontrano difficoltà per l'uso eccessivo di pornografia.

Sono abbastanza nuovo della lista pero' non ricordo un messaggio simile,
non e' che ti confondi e questa affermazione l'hai sentita a voce a qualche
cena?

> Che sia una cosa legata alla talebanizzazione in corso all'interno di
> questo gruppo?

Non credo, anzi io uno gnulebano lo vedo molto con le mani sulla tastiera,
senza X installato e..... va beh c'e' fbi e mplayer....

Comunque penso che il popolo del Flug ultimamente pensi piu' alla pornografia
che al proprio lug :(

Ciao

Mattia
--