[Flug] AAA: Docenti cercasi ( Nuovo corso del Flug )

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Gio 30 Set 2004 00:13:58 CEST

Il mer, 2004-09-29 alle 22:47, Mattia Brunetti ha scritto:

> Beh, io pensavo invece a qualcosa di un po' meno professionale.
> Un corso avanzato senza tutti i crismi.
> Il target a me piaceva quello gia' sperimentato, ma con argomenti un po piu'
> tecnici, senza entrare troppo dentro.
> Insomma una bella infarinatura e poi l'alunno studia a casa.

Benissimo. Se e' a livello di chiacchierate informali per stimolare la
curiosita' non ci vedo grossi problemi, sia che si voglia presentarlo
come ciclo di incontri o piu' pomposamente come "corso avanzato del
flug". Basta secondo me che si renda con chiarezza, per onesta' nei
confronti dei partecipanti, che appunto di chiacchierate si tratta.
Qualcosa che si presenti come corso di amministrazione di sistema o
simili ha bisogno, sempre secondo me, delle risorse e della preparazione
di cui parlavo.

Ciao.
Gianni.