[Flug] AAA: Docenti cercasi ( Nuovo corso del Flug )

Alessio Frusciante algol@tin.it
Gio 30 Set 2004 09:45:14 CEST

Ieri Gianni Bianchini ha scritto:

>La possibilita' che vedo e' quella di organizzare una serie di incontri
>(chiamiamoli seminari se vi piace) in cui a turno ci si puo' proporre
>per raccontare, in modo necessariamente non sistematico e senza grosse
>pretese, un argomento che si conosce perche' in qualche modo ci si e'
>sbattuto il capo contro. Un'idea come questa la vedo realizzabile anche
>con le risorse del corso che abbiamo gia' fatto.
Mi trovo d'accordo con l'idea dei seminari, che peraltro, a differenza del
corso, non hanno la pretesa di un "coordinamento" tra le varie lezioni,
ma possono essere preparati in maniera abbastanza indipendente l'uno dall'altro.
Ma dove si pensava di tenerli?

Ciao
Alessio
--
Sex without love is an empty experience,
but as empty experiences go it's one of the best.