[Flug] AAA: Docenti cercasi ( Nuovo corso del Flug )

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 30 Set 2004 14:53:19 CEST

Il 09:45, giovedì 30 settembre 2004, Alessio Frusciante ha scritto:

> Mi trovo d'accordo con l'idea dei seminari, che peraltro, a differenza del
> corso, non hanno la pretesa di un "coordinamento" tra le varie lezioni,
> ma possono essere preparati in maniera abbastanza indipendente l'uno
> dall'altro.

<cattivo>
Perche' il corso aveva la pretesa di essere coordinato? ;)
</cattivo>

Se facciamo una serie di seminari la cena con che scusa la facciamo, verranno
ancora meno persone che ai seminari stessi :(

I relatori avranno un rimborso spese?

Non possiamo provare a fare sia i seminari che il corso?

> Ma dove si pensava di tenerli?

Al circolo 5 Martiri a S. Martino alla Palma
quando non c'e' la briscola....   e' vicino casa mia :)
Oppure a casa mia se siamo pochini...... sempre piu' vicino :)

> Ciao
> Alessio

Ciao

Mattia