[Flug] FLUG-->FLOG

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Sab 9 Apr 2005 20:06:17 CEST

Ciao

scusate il poco preavviso ma mi era passato di mente quanto segue :(

come CAROVANA X stiamo organizzando una festa alla FLOG per il giorno 24
aprile (domenica, ma il giorno dopo è festivo)
Facciamo la festa con l'intento sia di promuovere parecchio il progetto
che per fare 2 soldini di cassa. In realtà l'ingresso è gratuito e il
bar se lo tiene la Flog quindi i dindini ce li scordiamo!

Ci saranno 5 gruppi musicale, uno pseudo programam radio "live" che
reggerà la serata, gruppi di danza/teatro/artisti di strada. dalle 21,30

Siccome la situazioen vuole essere "aperta", stiamo invitando altre
associazioni per occupare alcune "nicchie" laterali e dato che una parte
di carovana x si occupa di software libero in qualche modo, come non
invitare il FLUG alla Flog?

Già parteciperanno ISF, RaccattaRAEE di Bologna e forse TRASHWARE ITALIA
(che condividono lo stand dei sapori liberi a Terrafutura).

Entro lunedì ho bisogno di una conferma per poter mettere il nome delle
associazioni (e non) che parteciapano. E' solo per un interesse
dell'associazione apparire su 5000 volantini a 2 colori. Altrimenti si
può sempre decidere con clama e non apparire sui biglietti! Come del
resto, posso scriverlo per sicurezza e poi il banchino non c'è. COmunque
ci sono LINX e ISF che trattano il tema quindi non si dice balle a
nessuno!!!

fatemi sapere!
ciao ciao teo