I: [Flug] FLUG-->FLOG

gm58 gm58@interfree.it
Mar 12 Apr 2005 00:10:24 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: gm58 [mailto:gm58@interfree.it]
Inviato: martedì 12 aprile 2005 0.08
A: gm58
Oggetto: R: [Flug] FLUG-->FLOG

Scusate, ma un invio anticipato ha interrotto la mia spedizione in modo
dovuto :)

Dicevo, farò da portavoce ... vocale e magari con le cartoline del Florence
queer
festival che si tiene dal 17 al 26 maggio (17 e 18 al teatro puccini e a
seguire allo spazio uno) ...

Matteo, fammi sapere l'ora, grazie ;)

kiss

Jasmine