[Flug] Il KaosTour sbarca a Firenze! 22 Aprile e 7 Maggio

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 22 Apr 2005 08:53:25 CEST

Ore 19:05, giovedì 21 aprile 2005, Marco Ermini ha scritto:

> In effetti non è che ci incastri tantissimo col Flug, ma che vuoi
> farci ;-)

Scrive (tra l'altro) mille:

Il tutto con solo software libero.

Argomenti di cui si è spesso parlato anche qui.
Non solo: su nostro server ospitiamo anche:

- e-privacy, la lista del Progetto Winston Smith
- freenet-list, la lista italiana di discussioni su Freenet
- un anonimous remailer.

indice che gli argomenti di cui si parla al kaos tour interessano eccome
il flug. da sempre.

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /